Cronaca

Paura a Torre Annunziata, anziano rischia di annegare: salvato da quattro bagnanti

Paura a Torre Annunziata nella mattinata di oggi 20 giugno. Un anziano di Poggiomarino ha rischiato di annegare dopo un tuffo in mare, salvato da quattro bagnanti tra cui un ex vigile urbano, Guido Vitiello, che ha raccontato l’accaduto ancora emozionato. “Mi sono tuffato istintivamente, non avevo paura, io e il mare ci vogliamo bene”.

Torre Annunziata, anziano rischia di annegare

Il racconto di Guido Vitiello come riporta “Anteprima24.it“. “Lui era in riva al mare, ci siamo salutati come sempre io stavo giocando con i miei nipoti quando l’anziano si è incamminato verso il mare. Voleva fare un tuffo all’indietro ma ha perso l’equilibrio e ha bevuto dell’acqua, stava rischiando di annegare, così non ci ho pensato due volte e sono intervenuto tuffandomi in mare con altri tre uomini per salvarlo” .

Dopo aver riportato l’anziano a riva, i quattro bagnanti l’hanno fatto sedere e calmare e hanno chiamato i soccorsi. Fortunatamente nulla di grave per l’anziano che non si è dovuto recare in ospedale. “Non smetteva di ringraziarci, ci siamo sentiti tutti degli eroi ed io non dimenticherò mai questa giornata”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio