Cronaca

Anziana derubata in chiesa mentre fa la comunione: il caso nel Napoletano

Torre Annunziata, borsa rubata in chiesa durante la Comunione. La vittima, una donna di 85 anni, aveva lasciato la borsa incustodita

Incredibile quanto accaduto a Torre Annunziata dove un ignoto ha rubato la borsa ad una donna in chiesa mentre riceveva la Comunione. È accaduto nella basilica della Madonna della Neve, dove l’anziana è solita seguire la messa del pomeriggio come riportato da Il Giornale.

Torre Annunziata, borsa rubata in chiesa durante la Comunione

La vittima, una donna di 85 anni, aveva lasciato la borsa incustodita sulla panca, avvicinandosi all’altare per ricevere l’eucaristia. Nel giro di pochi istanti, qualcuno ha rubato la tracolla della donna, con all’interno portafogli e documenti dell’85enne. I sospetti, secondo le testimonianze di alcuni fedeli, sono subito ricaduti su una donna che è stata vista allontanarsi in maniera precipitosa dalla basilica.

È stata la figlia dell’anziana a rendere noto quanto accaduto dopo essersi recata presso la locale caserma dei carabinieri per sporgere regolare denuncia. “Ci vogliono le telecamere anche in chiesa – si è lamentata sui social media ha detto la donna, commentando ciò che era accaduto al genitore – altre signore avevano che la ladra se ne andava velocemente ma non hanno fatto caso alla borsa che aveva preso. Si è scatenato un putiferio ma a nulla è servito. Scrivo per dirle se mai leggerà di vergognarsi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio