Cronaca

Torre Annunziata, sequestrate armi e droga

Irruzione della polizia nel regno del clan Gionta, a Palazzo Fienga

Sabato mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno sequestrato armi e droga. Il sequestro è avvenuto dopo un controllo effettuato in via Bertone presso Palazzo Fienga, storica roccaforte del clan Gionta sottoposta a sequestro.

Armi e droga sequestrate a Torre Annunziata

Come si apprende da Cronache della Campania, nel corso dell’attività i poliziotti, in un appartamento al primo piano, hanno rinvenuto tre pistole semiautomatiche di cui una Beretta cal. 40 munita di 10 cartucce di cui una camerata con matricola punzonata, una “TT9” cal. 9 con 10 cartucce e una camerata con matricola punzonata e una “CZ99” cal.9 completa di caricatore con 10 cartucce con matricola completamente abrasa; inoltre, sono state rinvenute 340 cartucce cal. 223 ed altre 4 cal. 9.

Gli operatori hanno controllato altri due appartamenti situati ai piani superiori dove hanno altresì rinvenuto 26 sacchetti contenenti complessivamente oltre 7 kg di marijuana50 cartucce cal. 9, diverso materiale per la pulizia delle armi e per il confezionamento della droga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio