Cronaca

Torre Annunziata, sigarette di contrabbando nel sottosella del motorino

Una persona denunciata per contrabbando di sigarette nel sottosella del motorino e un’altra trovata in possesso di droga a Torre Annunziata

Una persona denunciata per contrabbando di sigarette nel sottosella di un motorino e un’altra sanzionata per possesso di droga a Torre Annunziata. È il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio nel rione Piano Napoli a Boscotrecase e nei rioni Provolera e Penniniello a Torre Annunziata, effettuato dagli agenti del commissariato locali e dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto del reparto prevenzione crimine Campania e delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza.

Contrabbando di sigarette in motorino a Torre Annunziata: denunciato

Nel corso dell’attività sono state identificate 79 persone, di cui 21 con precedenti di polizia, controllati 45 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate tre violazioni del Codice della Strada. I poliziotti hanno sanzionato una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana. Controllato un uomo a bordo di un motoveicolo rinvenendo, nel vano sottosella, sette stecche di sigarette prive del marchio del Monopolio di Stato per un peso di 1,5 chili ed è stato denunciato per contrabbando di tabacchi lavorati esteri mentre lo scooter è stato sequestrato.

Articoli correlati

Back to top button