Cronaca

Torre Annunziata, il soggiorno climatico marino per gli anziani

TORRE ANNUNZIATA. Soggiorno climatico marino per anziani. La giunta, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, su proposta dell’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano, ha approvato la delibera per la realizzazione dell’iniziativa a favore di persone ultrasessantacinquenni residenti nel comune di Torre Annunziata.

Il soggiorno climatico per gli anziani

Gli anziani soggiorneranno, nel mese di settembre, nella località di Ascea Marina (Salerno) in un villaggio/hotel di 3 stelle per sette notti e otto giorni in camere doppie, con opzione di camera singola, in trattamento di pensione completa, e potranno usufruire dell’intrattenimento serale in loco. Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’Avviso sul portale istituzionale dell’ente www.comune.torreannunziata.na.it con le modalità e i requisiti che occorreranno per poter usufruire del soggiorno.

Il commento

«Dopo la riuscita più che positiva dello scorso anno – afferma l’assessore Mariano – era mia ferma intenzione dare seguito all’iniziativa nel segno della continuità. Godere dei benefici terapeutici e sociali derivanti del soggiorno climatico rappresenta per gli anziani un diritto fondamentale».

Articoli correlati

Back to top button