Cronaca

Torre Annunziata, spari e bomba contro bar e garage: cresce la paura

Torre Annunziata, spari e bomba contro bar e garage: cresce la paura in città. Il tutto è successo in poche ora in via De Simone e via Parini.

Spari e bomba a Torre Annunziata

Allarme sicurezza a Torre Annunziata, dove nel giro di poche ore ci sono stati due attentati ai danni prima di un bar e poi di un garage. A riportare la notizia è “Napoli Today”.

Nel primo, qualcuno ha esploso colpi d’arma da fuoco dinanzi al bar Ittico di via De Simone. Sul posto sono giunti i carabinieri che non hanno recuperato alcun bossolo, forse perché sono stati portati via. Il tutto è avvenuto nella notte della scorsa notte.

Il secondo caso invece ha visto l’esplosione di un ordigno ai danni di un garage che si trova in via Parini. A quanto pare sarebbe di proprietà di un pregiudicato finito in manette due mesi fa. Su ambo i casi indagano gli agenti di Polizia.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button