Cronaca

Torre Annunziata, spedizione punitiva contro l’amante del marito: 30 anni di carcere per 5 donne

Torre Annunziata: spedizione punitiva contro l'amante del marito: condannate ad altre 30 anni di carcere 5 donne

Spedizione punitiva contro l’amante del marito: arrivano le condanne per 5 donne di Torre Annunziata. La sentenza di primo grado decreterà oltre 30 anni di carcere nei riguardi di Anna De Simone e le sue quattro figlie: Valeria, Patrizia, Miriana e Annunziata Iovene. Tutte condannate per lesioni gravi in concorso.

Torre Annunziata, spedizione punitiva contro l’amante del marito: condannate

Le donne hanno agito grazie all’aiuto di un altro figlio di Anna, Salvatore Iovine, e di Vittorio Nappi, già condannati con rito abbreviato a 4 anni di reclusione. Per Valeria e Miriana Iovene la condanna è di 6 anni e 7 mesi; per Patrizia 6 anni e 6 mesi; per Annunziata, invece, 6 anni e 3 mesi; Infine per la mamma Anna De Simone, la pena è di 4 anni e 2 mesi. I fatti sono cominciati nel dicembre del 2019 fino all’estate scorsa. Dopo la scoperta del tradimento, Anna De Simone ha organizzato diverse spedizioni contro l’amante e la figlia.

Le indagini

Le indagini sono partite lo scorso aprile a seguito della denuncia della vittima ai carabinieri. Ha raccontato ai militari un a aggressione e di due uomini che le avevano portato via l’automobile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio