Cronaca

Torre del Greco, nascondeva 8 chili di droga in garage: arrestato

Nascondeva 8 chili di droga in garage. È la scoperta delle forze dell'ordine a Torre del Greco. Arrestato uno spacciatore

Nascondeva 8 chili di droga in garage. È la scoperta delle forze dell’ordine a Torre del Greco. Arrestato uno spacciatore.

Torre del Greco, nascondeva la  droga in garage: arrestato

È il risultato di un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino a Torre del Greco eseguito dagli agenti del commissariato di polizia, guidato dal primo dirigente Antonietta Andria, dai militari del comando provinciale della Guardia di Finanza e dal personale della polizia locale.

Nel corso dell’attività sono state identificate 213 persone. Con il supporto dell’unità cinofila antidroga dell’ufficio prevenzione generale, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Plebiscito nell’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto, in una cassetta di sicurezza della camera da letto, 6.000 euro, mentre in due garage in vico Annunziata in suo possesso hanno trovato e sequestrato 86 panetti di hashish del peso complessivo di 8,1 chili e un borsone con 4.800 euro.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio