Torre del Greco. Sposo scappa con i soldi delle “buste”, furibonda rissa al ristorante: i numeri da giocare

TORRE DEL GRECO. Lo sposo scappa con i soldi delle buste e il matrimonio finisce in rissa. È accaduto in un ristorante di Cappella Nuova, nei pressi della panoramica di Trecase, dove durante il banchetto nuziale lo sposo, un militare di Roma, si è defilato ed è sparito per circa 4 ore, mentre tutti gli invitati, compresa la sposa, una donna di Torre del Greco, si chiedevano dove fosse finito
Rissa a Torre del Greco
L’uomo aveva deciso di godersi un po’ di svago prima di intraprendere la vita matrimoniale, spendendo buona parte dei soldi che gli invitati avevano inserito nelle buste. E così, quando è tornato al ristorante con il ricevimento ancora in corso, lo zio della sposa lo ha aggredito con toni accesi, accusandolo di aver rubato i soldi dei regali.
In breve tempo si è passati dalle parole ai fatti, con cinque persone coinvolte in una rissa: sul posto sono giunti i carabinieri, allertati dagli sposi.
Subito è iniziata la corsa al lotto. Ecco i numeri da giocare
Sposo 61
Matrimonio 28
Rissa 29
Denaro 26
Regalo 3