Cronaca

Torre del Greco, uomo investito e ucciso da un treno: ipotesi suicidio

Uomo investito e ucciso da un treno regionale di Trenitalia tra le stazioni di Torre del Greco ed Ercolano-Portici. Ipotesi suicidio

Un uomo è stato investito e ucciso da un treno regionale di Trenitalia tra le stazioni di Torre del Greco ed Ercolano-Portici. Spunta l’ipotesi del suicidio. L’uomo sarebbe saltato nei binari nei pressi della fermata del Miglio d’oro, mentre era in transito il treno delle 08:26 proveniente da Sorrento e diretto a Napoli.

Uomo investito da un treno, è morto: ipotesi suicidio

Da ciò che si apprende da Rfi (Rete ferroviaria italiana) ”dalle ore 12.20 sulla linea Napoli-Battipaglia (linea convenzionale), il traffico ferroviario è sospeso in prossimità di Torre del Greco per l’investimento di una persona da parte di un treno”.

Disagi sulla linea Napoli-Battipaglia, treni soppressi

‘Alle 14.15 – spiega in una nota Rfi – tutti gli ottanta passeggeri sono scesi dal treno per raggiungere un punto libero accompagnati lungo i binari dal capotreno e dalle forze dell’ordine dove proseguiranno con bus”. Attivato un servizio sostitutivo tra Napoli San Giovanni-Barra e Torre Annunziata Centrale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio