Curiosità

Torre del Greco, Pasquale chiede il perdono di Anna | L’ha tradita e lasciata due volte

A C'è Posta per Te la storia di una coppia di Torre del Greco

La storia di una coppia di Torre del Greco C’è Posta per Te. Nel corso della puntata del 27 febbraio, Maria De Filippi ha dato spazio alla storia di Pasquale ed Anna. Lui l’ha tradita e l’ha lasciata due volte, ora vuole chiederle scusa e riconquistarla.


torre-greco-ce-posta-per-te-storia-coppia


“Non sono mai stato bravo a dimostrarti quanto sei stata indispensabile per me nella vita. Per me è indispensabile stare insieme a te. Ti chiedo scusa con il cuore in mano. Mi sentivo un uomo a metà perché non posso darti un figlio. Ora so di essere un uomo a metà perché non sei con me. Ti amo amore mio” ha detto Pasquale ad Anna la quale ha accettato l’invito.


 

C’è Posta per Te, la storia di una coppia di Torre del Greco

Pasquale ha tradito la moglie Anna. È andato via di casa due volte anche se lei lo aveva perdonato. “Volevo lui a tutti i costi, il tradimento si può perdonare” ha detto Anna. La loro storia è iniziata nel 2000 e dopo 18 anni qualcosa si è interrotto. Pasquale non può avere figli e dopo il lockdown ha tradito la moglie.

“Il tradimento ci può stare, si può perdonare. Poi a un certo punto ti fermi torni a casa da tua moglie. Non puoi venirmi a dire all’una di notte che non sei felice, dopo che abbiamo comprato la cucina e io ho accettato di sistemarmi nella nuova casa, che non mi piaceva com’era predisposta.

Il giorno dopo, depressa, sono andata a parlare con un prete. L’ho portato in chiesa e lui, davanti al prete, ha detto che non voleva stare più con me. Io apprezzo che lui sia venuto qui e che si sia aperto. Si è svegliato dal sonno. Perché sono irremovibile. Ora ho bisogno di pensare a me stessa. Lui non mi ha mai limitato, ma abbiamo sempre fatto tutto insieme e abbiamo saltato dei passaggi” ha raccontato Anna.

La decisione finale: è stata aperta la busta?

Alla fine Anna ha deciso di non aprire la busta e – dunque – di non perdonare Pasquale. Il ragazzo però si è detto determinato e per nulla intenzionato ad arrendersi.

Articoli correlati

Back to top button