Cronaca

De Luca a Torre del Greco per la riapertura dell’ospedale

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in visita al pronto soccorso dell'ospedale Maresca di Torre del Greco per la riapertura

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in visita al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco per la riapertura: torna in funzione il presidio ospedaliero alle prese con lavori di ristrutturazione e potenziamento: due posti di terapia intensiva e sei di sub-intensiva.

Torre del Greco, De Luca visita l’ospedale

Nel pomeriggio di ieri, 17 giugno, De Luca ha voluto salutare gli operatori del pronto soccorso per ringraziarli del lavoro svolto durante l’emergenza Covid. Accompagnato tra gli altri dalla vicepresidente vicaria del consiglio regionale Loredana Raia, dal capogruppo del Pd al centro direzione Mario Casillo e dal direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Gennaro Sosto, il governatore ha parlato del futuro del Maresca.

“La prima importante novità è stato l’ampliamento dei posti letto in terapia intensiva, con un rinnovamento radicale delle tecnologie. Interventi di qualità, sarà un bellissimo ospedale anche questo, ma senza duplicazioni. Stiamo ancora pagando i dieci anni di commissariamento della sanità e abbiamo capito che non si fanno più a tre chilometri di distanza duplicazioni di reparti”, ha detto.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button