Politica

Torre del Greco, si è dimesso il sindaco Palomba: “Motivi di famiglia”

Notizia dell’ultima ora a Torre del Greco: Giovanni Palomba ha annunciato le proprie dimissioni dall’incarico di sindaco. I motivi sarebbero di famiglia.

Palomba si dimette per motivi di famiglia

Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco, ha rassegnato le dimissioni. È successo nelle ultime ore e i motivi sarebbero strettamente legati alla famiglia, anche se qualcuno pensa a possibili problemi con la maggioranza.

Lo staff dell’ormai primo cittadino ha comunque confermato i motivi familiari dietro alla decisione di Palomba, il quale lascia il proprio incarico dopo oltre un anno di amministrazione: a giugno dell’anno scorso fu eletto con il sostegno di numerose liste civiche; si è trovato a fronteggiare la grave crisi dei rifiuti di Torre del Greco.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button