Cronaca

Ancora spari a Torre del Greco, pregiudicato 28enne gambizzato sullo scooter

Secondo le prime informazioni, il ragazzo sarebbe stato avvicinato da alcuni sconosciuti e rimasto vittima di una rapina

Non si placa la violenza nel Napoletano, nel tardo pomeriggio di ieri ancora spari a pochi passi dal centro di Torre del Greco dove un pregiudicato di 28 anni è stato gambizzato mentre era sullo scooter. Secondo le prime informazioni, il ragazzo sarebbe stato avvicinato da alcuni sconosciuti e rimasto vittima di una rapina.

Torre del Greco, pregiudicato gambizzato sullo scooter

L’episodio di violenza è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in zona di via Sant’Antonio. Lanciato l’allarme dal 118, il ragazzo è stato trasportato in ospedale in condizioni non gravi.

La dinamica

Stando alle prime informazioni, il giovane stava percorrendo a bordo di uno scooter la strada quando è stato avvicinato da sconosciuti. La vittima ha raccontato di essere stato rapinato e di essere stato colpito alle gambe da colpi di arma da fuoco dopo aver reagito al tentativo.

Le indagini

I poliziotti stanno verificando il racconto se corrisponde alla dinamica di quanto avvenuto e non escludono altro ipotesi. Il giovane è sottoposto al regime di libertà vigilata per truffe di natura informatica.

Articoli correlati

Back to top button