Cronaca

Dolore a Torre del Greco: muore in un incidente il cantante lirico Antonio Mazza

Il tragico incidente è avvenuto in via Benedetto Cozzolino ad Ercolano

Torre del Greco piange la scomparsa di Antonio Mazza, morto in un tragico incidente avvenuto in via Benedetto Cozzolino ad Ercolano nel pomeriggio di oggi, 3 febbraio. Antonio era un cantante lirico e lavorava presso il Teatro Carlo Felice di Genova.

Morto in un tragico incedente Antonio Mazza

Il 31enne stava procedendo in direzione Torre del Greco quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone che proveniva dalla direzione opposta. Per Antonio non c’è stato nulla da fare. La salma è stata sottoposta a sequestro dal pm di turno della Procura di Napoli, in attesa della conclusione dei rilievi della Polizia Municipale di Ercolano.

Il cordoglio sui social

A ricordare il basso sui social è Patrizia Porzio, mezzo soprano di Torre del Greco : “Antonio era un ragazzo talentoso e molto sensibile che ha fatto carriera studiando sodo e facendo grandi sacrifici. Ha preso il volo come cantante lirico nella corda dei bassi grazie all’esperienza maturata nel coro cittadino Jubilate Deo. Si è esibito in diversi teatri italiani, dal San Carlo di Napoli al Petruzzelli di Bari, dal teatro Verdi di Salerno fino ad arrivare al Carlo Felice di Genova dove era stato scelto per le sue particolari doti vocali. Antonio mancherà agli amici e alla musica“.

Articoli correlati

Back to top button