Cronaca

Ricoverato dopo il tentativo di suicidio, si toglie la vita nel reparto di Psichiatria: scatta l’inchiesta

Torre del Greco, suicidio in ospedale: si indaga sulla tragedia. A togliersi la vita, un padre di tre figli

Shock a Torre del Greco per il suicidio di un uomo avvenuto nel reparto di Psichiatria dell‘ospedale Maresca. Un dramma consumatosi nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 ottobre quando un 48enne, padre di tre figli e con un matrimonio in crisi, si è tolto la vita come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Torre del Greco, suicidio in ospedale: il dramma

Poche ore prima, si era procurato ferite con un coltello e un fucile subacqueo. Soccorso, era stato trasferito in ospedale e collocato nel reparto di Psichiatria dove si è tolto la vita. Ha tirato via le lenzuola dal letto della sua stanza, le ha intrecciate come una corda e ne ha fatto un cappio che si è stretto al collo.

La salma del 48enne, commerciante di Sant’Agata sui due Golfi è stata sequestrata, anche in virtù della denunciata presentata dai familiari. Possibile che la magistratura voglia vederci chiaro sulla vicenda.



La tragedia

A fare la tragica scoperta il personale in servizio nell’orario notturno al Spdc del nosocomio di via Montedoro, dove l’uomo era arrivato dopo essere passato per l’ospedale di Sorrento, dove era stato curato e stabilizzato per le ferite che si era procurato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio