Torre del Greco, volontari in azione per ripulire la spiaggia di via Mortelle

torre-greco-volontari-spiaggia-via-mortelle

Volontari in azione, a Torre del Greco, per ripulire la spiaggia situata in via Mortelle. Una vera e propria rete di solidarietà quella creata dal gruppo

Volontari in azione, a Torre del Greco, per ripulire la spiaggia situata in via Mortelle. Una vera e propria rete di solidarietà quella creata dal gruppo di 6 volontari. Nel periodo del lockdown, infatti, avevano aiutato le famiglie più bisognose in città A renderlo noto è Lo  Cristoforo Aurilia, uno dei coordinatori della locale sottosezione dell’Unitalsi.

Torre del Greco, volontari ripuliscono la spiaggia di via Mortelle

Aurilia ha pubblicato alcune foto in cui è visibile lo stato di degrado in cui versa l’arenile: “Questa è una parte dei rifiuti accumulati sulla spiaggetta di Via Mortelle. VERGOGNOSO. Un piccolo scorcio della nostra città ridotto ad una discarica a cielo aperto”.

“Grazie agli amici della Casa Rossa che ci hanno permesso di depositare presso di loro i rifiuti raccolti. Un invito a tutte quelle persone che percepiscono il reddito di cittadinanza perché disoccupati, di organizzarsi anche in piccoli gruppi e iniziare a ripulire le spiagge e le pinete”.

“In tal modo è possibile contribuire per dare un nuovo volto alla nostra città. Solo una piccola idea per rendersi utili al benessere della nostra Torre Del Greco” – ha concluso.


Leggi anche:

 

TAG