Cultura ed Eventi

“Tra Storia e Mito”, festa di inizio estate a Sorrento

SORRENTO. Festa di inizio estate al sito della Regina Giovanna, con un pomeriggio di visite guidate previste per domani 22 giugno dal titolo “Tra Storia e Mito”.

Sorrento, la festa di inizio estate

L’iniziativa, promossa dall’assessorato all’ambiente del Comune di Sorrento, prevede due appuntamenti, alle ore 16 e alle ore 19, con punto di incontro presso la chiesa parrocchiale del Capo di Sorrento, condotti dall’antropologo Giovanni Gugg e dallo storico dell’arte Adelaide Maresca.

“Grazie alla promozione di quest’appuntamento culturale – dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco – vogliamo festeggiare nel miglior modo possibile l’avvio dell’estate proprio presso uno dei posti più belli e suggestivi di Sorrento verso il quale come amministrazione comunale abbiamo posto grande attenzione. La guardiania, la pulizia e il servizio di hostess che sarà attivate a brevissimo, ed ora gli appuntamenti culturali, vogliono essere l’avvio di un nuovo corso dei bagni della Regina Giovanna, affinché diventi faro ed attrattiva turistica principale della nostra città”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio