Cronaca

Lite a Napoli per il traffico, minaccia gli automobilisti con la pistola: arrestato

Lite a Napoli per il traffico, un uomo minaccia gli automobilisti con la pistola: alla fine, Aniello Cutolo è stato arrestato dagli agenti di Polizia.

Arrestato a Napoli per aver minacce con la pistola

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo hanno ricevuto una segnalazione di una lite  per motivi di viabilità avvenuta in Mario Gigante dove un uomo a bordo di un’ auto aveva estratto una pistola minacciando gli altri automobilisti.

I poliziotti, dopo qualche ora, sulla stessa strada hanno rintracciato e fermato l’uomo  che, dopo aver tentato di eludere il controllo,  è stato trovato in possesso di una pistola Beretta calibro 9 con matricola abrasa e caricata con 7 cartucce e di 1.06 grammi di marijuana.

Aniello Cutolo, 42enne napoletano noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per porto abusivo di arma clandestina e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button