Cronaca

Tragico incidente sull’Asse Mediano, Luca muore sul colpo: avrebbe dovuto sposare Maria tra un anno

CASAL DI PRINCIPE – Tragico incidente stamattina sull’Asse Mediano, nel tratto della Nola-Villa Literno (SS 162)Luca Diana, 29 anni, ha perso la vita mentre era alla guida di un furgone destinato al trasporto di mozzarelle. La tragedia si è consumata all’alba, poco dopo le 7, all’altezza dell’uscita di Casal di Principe.

La dinamica

Quattro le auto coinvolte. Secondo una prima ricostruzione una macchina avrebbe compiuto una manovra azzardata travolgendo il furgone sul quale si trovava la vittima sarebbero anche due persone ferite dallo scontro.Purtroppo il 29enne sarebbe deceduto sul colpo. Inutile l’immediato arrivo di due unità del pronto soccorso, che hanno cercato di rianimarlo. Feriti anche i conducenti delle altre due vetture. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso

Doveva sposarsi tra un anno

Luca avrebbe dovuto sposarsi tra un anno con la sua ragazza Maria schiavone.Luca passava molto tempo con la fidanzata perchè lavorava all’interno del caseificio Schiavone, l’azienda di famiglia di Maria, impiantato a Pozzuoli. Stamattina era infatti con il fratello della sua fidanzata, si stavano spostando da Casal di Principe, luogo in cui vivono entrambe le famiglie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio