Cronaca

Circumvesuviana, treno deraglia nella stazione di Pompei: circolazione sospesa e paura per i passeggeri

Circolazione sospesa e paura per i passeggeri a bordo del mezzo

Treno della Circumvesuviana deraglia nella stazione di Pompei Santuario. Non si registrano per fortuna feriti. I fatti sono avvenuti nella gironata odierna, pochi minuti fa. Circolazione sospesa e paura per i passeggeri a bordo del mezzo.

Napoli, treno della Circumvesuviana deraglia in stazione

Treno deragliato nella stazione di Pompei Santuario. Non si registrano per fortuna feriti. I fatti sono avvenuti nella gironata odierna, pochi minuti fa. Circolazione sospesa e paura per i passeggeri a bordo del mezzo.

A darne notizia con tanto di foto è la pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”. Secondo quanto riportato non dovrebbero risultare persone coinvolte.

La nota dell’Eav

A denunciare quanto avvenuto anche l’Eav: “Problemi tecnici, stop a una tratta della Circumvesuviana. Ancora disagi per gli utenti che si servono dei treni delle linee vesuviane gestite dall’Ente Autonomo Volturno.Come comunicato da Eav, infatti, ”causa problemi tecnici, dalle ore 13:55 la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre Annunziata e Pompei Santuario è momentaneamente interrotta” lungo la linea Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino. La circolazione è dunque sospesa tra le stazioni di Torre Annunziata e Poggiomarino ”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio