Cronaca

Trovato morto suicida il 22enne scomparso da Marcianise

CASERTA É stato ritrovato morto a Marcianise (Caserta) il 22enne Mario Pio Zarrillo, scomparso lo scorso venerdì 31 agosto. Il cadavere del giovane è stato rinvenuto a poca distanza da Via San Francesco, luogo in cui aveva parcheggiato l’auto del padre per poi allontanarsi a piedi e dove era stato visto l’ultima volta dalle telecamere di videosorveglianza comunali.

Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri della locale Compagnia, sembra che il giovane si sia ucciso.

Ne dà notizia sul suo profilo facebook il sindaco di Marcianise Antonello Velardi. “Mario Pio Zarrillo si è suicidato – scrive il primo cittadino – una tragedia per tutti noi. Per tutta Marcianise”. Il 22enne si era allontanato zaino in spalla la sera di venerdì. Da allora era scomparso nel nulla; inutili gli appelli di genitori e amici. Oggi la scoperta della tragedia.
Inquietante è quanto raccontato da Angelo, un amico del 22enne e l’ultimo a sentire il ragazzo prima che spegnesse al cellulare, al papà di Mariopio.

Gli ultimi messaggi all’amico e alla fidanzata

Nella telefonata Mariopio avrebbe detto, con voce spaventata, di aver visto qualcosa che non doveva vedere. Cosa ha visto Mariopio? A quale episodio di cronaca ha assistito che lo ha terrorizzato a tal punto da spingerlo al suicidio? Queste sono le domande a cui stanno cercando di rispondere gli inquirenti.

I carabinieri hanno acquisito il portatile del ragazzo sul quale c’è un ultimo messaggio alla fidanzata: “Continua così – le ha scritto – Tu sei una giusta”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio