Cronaca

Truffa dello specchietto sull’Asse Mediano: arrestati

Ancora una truffa dello specchietto sull’Asse Mediano, questa volta però finisce male: le vittime prese di mira sono in realtà poliziotti così finiscono in manette. L.R. e B.A., di 49 e 24 anni, entrambi di Afragola con precedenti di polizia, sono stati arrestati e dovranno rispondere di truffa e resistenza a Pubblico Ufficiale; il 24enne è stato anche denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Truffa dello specchietto sull’Asse Mediano finisce male: arrestati

Nella notte di oggi, giovedì 20 aprile, due poliziotti liberi dal servizio, nel percorrere l’Asse Mediano in direzione di Caivano, dopo aver sorpassato un veicolo, hanno udito un rumore dal lato detro dell’auto su cui viaggiavano. In quel momento il conducente del veicolo superato ha iniziato a lampeggiare suonando il clacson.

I poliziotti fermatisi, sono usciti dallo svincolo di Cardito seguiti dalla vettura, gli occupanti hanno chiesto loro del denaro come risarcimento del danno arreto. Gli agenti, dopo essersi qualificati, hanno intimato l’alt ai due che però hanno accelerato la marcia per la fuga. Dopo un breve inseguimento sono stati fermati e arrestati.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio