Cronaca

Truffe a quattro anziani nel Napoletano: arrestato un 23enne

Truffe ad anziani nel Napoletano: si è finto nipote, in una quarta occasione l’anziano era convinto di avere ricevuto indicazioni dal figlio

Truffe a quattro anziani nel Napoletano: per tre volte si è finto nipote delle sue vittime, in una quarta occasione l’anziano era convinto di avere ricevuto indicazioni dal figlio. Arrestato il giovane 23enne napoletano.

Truffe a quattro anziani nel Napoletano

In tutte le occasioni il malvivente è riuscito a portare a casa soldi e oggetti d’oro. Oltre 12.000 euro di bottino in contanti più svariati monili d’oro. I Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un giovane di 23 anni residente a Napoli.

L’accusa

L’accusa è di avere messo a segno quattro episodi di truffa ai danni di persone anziane. I fatti risalgono in particolare ai mesi di maggio, giugno e novembre del 2020. Le indagini hanno consentito la raccolta di gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato quale autore dei raggiri nei confronti di vittime, tutte ottuagenarie.

Articoli correlati

Back to top button