Turismo, Napoli al top anche per i Trivago Awards 2018

Anche quest'anno quest'anno tra i migliori B&B c'è ancora il ToledoStation che certifica una volta di più la crescita del turismo a Napoli

NAPOLI. Sempre più evidente la crescita di Napoli dal punto di vista del turismo. Un’ulteriore conferma arriva dai dati diffusi dalla Federalberghi secondo cui l’incremento di turisti in città è addirittura raddoppiato negli ultimi anni.

 

Turismo, Napoli nella top 10

 

I Trivago Awards 2018, il riconoscimento che Trivago assegna ogni anno alle migliori strutture ricettive, conferma Napoli nella top 10.

Come funzionano i Trivago Awards

“Aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni provenienti da siti di tutto il mondo” spiega Johannes Thomas, Managing director di Trivago, “e attraverso l’utilizzo di un algoritmo siamo in grado di fornire un punteggio affidabile e imparziale per ogni struttura, che va a premiare l’impegno e il lavoro che ognuno fornisce ai propri ospiti per rendere davvero speciale la loro esperienza”.

Come riportato da Repubblica Napoli, quest’anno tra i migliori B&B c’è ancora il ToledoStation, struttura gestita da Aida, Fabrizio e Paolo.

TAG