Cronaca

Udinese-Napoli, tifosi asportano zolle dal campo e le mettono in vendita

I tifosi nella serata di ieri, giovedì 4 maggio, avrebbero asportato dal campo della Dacia Arena delle zolle di terreno per poi metterle in vendita: la gioia per lo scudetto del Napoli contro l’Udinese prende posto al solito sciacallaggio.

Udinese-Napoli, tifosi asportano zolle dal campo e le mettono in vendita

Dopo il triplice fischio finale della partita Udinese-Napoli decretando ufficialmente lo scudetto, centinaia di tifosi hanno invaso il rettangolo di gioco dello stadio Dacia Arena. Dopo gli scontri con i tifosi locali, gli azzurri avrebbero prelevato le bandierine del calcio d’angolo e delle zolle di terreno per poi richiuderle in una busta come cimeli.

Quelli che doveva restare solo ricordi invece sono finiti su internet. I responsabili infatti non avrebbero perso tempo per metterli in vendita sul sito Ebay ad una cifra esorbitante.

Il piccolo fazzoletto di terra rubato sul campo sarebbe ora disponibile alla cifra di 700 euro. La zolla di terreno in vendita rappresenta una sorta di “limited edition” legata alla vittoria del Napoli e alla conseguente celebrazione del titolo. Nonostante il prezzo elevato, gli offerenti si stanno moltiplicando, con la base d’asta che non scende sotto i 100 euro.

Mostra di più

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio