Curiosità

Rita De Crescenzo torna su Tik Tok e per girare il suo ultimo video blocca il traffico

Musica a tutto volume tra Mergellina e la Riviera di Chiaia

Rita De Crescenzo torna su Tik Tok e per girare il suo ultimo video blocca il traffico: musica a tutto volume tra Mergellina e la Riviera di Chiaia e decine di comparse, tutte senza distanziamento e mascherine. A denunciare l’annesino intervento dell'”influencer” è il consigliere regionale Borrelli, dopo la segnalazione di un utente.

L’ultimo video di Rita De Crescenzo su Tik Tok

Rita De Crescenzo si era fatta conoscere al grande pubblico grazie ad un video pubblicato su Tik Tok in cui si vede lei mentre deride gli agenti della Polizia Municipale dopo aver preso una multa. Il video aveva fatto il giro dei social in pochissimo tempo ma, a dispetto dei contenuti discutibili, i commenti inspiegabilmente non erano stati tutti negativi.


ultimo-video-rita-de-crescenzo-tik-tok-chi-e


Adesso Rita ha in programma un nuovo video, del quale è stata data un’anteprima, oggi, grazie al set allestito nel cuore di Napoli, tra Mergellina e la Riviera di Chiaia, e che ha attirato decine di curiosi, grazie anche alla musica a tutto volume e all’enorme suv, fermo ai lati della carreggiata, che faceva da “sfondo” al suo balletto.


ultimo-video-rita-de-crescenzo-tik-tok-chi-e


Nessuna pattuglia della Polizia Municipale, nessuno che ferma la fiera del trash, tutti ballano vicini e senza mascherina. Intanto lei balla, e canta.


ultimo-video-rita-de-crescenzo-tik-tok-chi-e


ultimo-video-rita-de-crescenzo-tik-tok-chi-e


Chi è Rita De Crescenzo

Rita De Crescenzo, ex spacciatrice di origini napoletane ed ora influencer su Tik Tok con oltre mezzo milione di followers, è diventata “famosa” anche grazie al video in cui balla, a favor di telecamera, dopo aver preso una multa da parte della Polizia Municipale, e deride gli agenti. A diffondere le immagini sugli altri social era stato il giornalista di Striscia la Notizia, Luca Abete: “Ha ragione chi dice che il pianete è seriamente a rischio, ma non per la pandemia!”, ha commentato il noto inviato. Nella clip si vede Rita De Crescenzo avvicinarsi agli agenti impegnati a redigere il verbale. Non rispetta la distanza di sicurezza imposta dalla pandemia e si abbassa la mascherina per mostrarsi con il viso scoperto a favore di telecamera. Poi comincia a danzare intorno ai vigili sulle note di una canzone trash.

Articoli correlati

Back to top button