Cronaca

Uomo armato gira in città come un cow-boy

Uomo armato gira in città come un cow-boy. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine dopo la chiamata ricevuta al 112.

Uomo armato gira in città come se fosse un cow-boy

I carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato per porto illegale d’arma da fuoco F.I., un 42enne di Marigliano già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti dopo una telefonata al 112 chesegnalava un uomo che si aggirava per le vie della città con la mano sulla cintola come se fosse armato.


uomo-pistola-torino


La fuga

Le forze dell’ordine intervenute sul posto lo hanno bloccato, nonostante la tentata fuga da parte dell’uomo alla guida di un’auto. Il cow-boy è stato subito perquisito ed è stata rinvenuta addosso all’uomo una pistola carica non sua, ma di proprietà di un 58enne di Somma Vesuviana.

L’arresto

L’arma è stata sequestrata e F.I. è stato tratto in arresto. Immediatamente dopo a somma vesuviana i carabinieri della locale stazione hanno perquisito l’abitazione del proprietario: in casa hanno rinvenuto un fucile carico detenuto illegalmente, 130 grammi di marijuana e 0,35 grammi di crack.

L’uomo è quindi stato arrestato per detenzione illegale d’arma e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Dovrà chiarire infine, come mai la pistola del 58enne di Somma Vesuviana fosse nelle sue mani. L’uomo è stato tradotto in carcere.

 

Articoli correlati

Back to top button