Cronaca

Tentato suicidio a Napoli, un uomo si lancia sui binari della Circumvesuviana: salvato

La Security Eav e una guardia giurata hanno salvato un uomo che ha tentato il suicidio lanciandosi sui binari della Circumvesuviana a Napoli.

Sventato un tentato suicidio alla Cirumvesuviana di Napoli

Paura presso la stazione Eav della Circumvesuviana di Napoli Garibaldi: un uomo ha tentato il suicidio provando a lanciarsi in mezzo ai binari del treno. Per sua fortuna è stato salvato dal personale security e dalla vigilanza.

L’uomo era in evidente stato di agitazione e questo aveva già attirato l’attenzione degli addetti alla sicurezza. Immediatamente è stata allertata la guardia giurata in servizio. Poco dopo, l’uomo ha tentato di lanciarsi sui binari proprio mentre stava per arrivare il treno diretto a Napoli Porta Nolana, in arrivo sul binario 2.

Sono riusciti fortunatamente a fermarlo e a evitare che riportasse danni. Sul posto le forze dell’ordine e il personale medico del 118 che hanno portato via l’uomo.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button