Cronaca

Tragedia sui binari, uomo travolto sulla linea Circumvesuviana

ERCOLANO/NAPOLI. Un uomo è stato travolto ieri sera intorno alle 23 sulla Circumvesuviana. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Uomo travolto sui binari

Alle ore 22.45 il treno Etr84, in partenza da Ercolano Miglio d’Oro viaggiava diretto verso Napoli. Quando a un certo punto sui binari c’era una persona che camminava sui binari.

«A nulla è valso il tentativo, da parte del macchinista di arrestare la corsa del treno azionando la frenatura rapida e suonando ripetutamente le trombe per attrarre l’attenzione dell’uomo che ha continuato a camminare finendo travolto dal treno – si legge in una nota diramata dall’Eav – Accorsi i carabinieri di Ercolano chiamati dal servizio di sicurezza, dopo i rilievi della scientifica, il sequestro delle zone tachigrafiche dell’Etr 84, e il trasporto dell’uomo, alle ore 3,30, sentito il magistrato, davano il via libera alla circolazione ferroviaria, mentre, il treno Etr84 è stato riportato a Napoli alla stazione di Porta Nolana».

Sull’avvenimento è intervenuto il presidente Umberto De Gregorio: «Una preghiera per questo povero uomo e massima solidarietà per il personale viaggiante, scioccato dall’episodio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto