Cronaca

Un uomo a terra respira a fatica e muore: tragedia in strada a Caivano

Il ritrovamento del corpo è stato fatto in strada a via Fossa del Lupo, nel rione Bronx

Macabra scoperta nella serata di ieri, lunedì 27 giugno 2022, dove è stato visto un uomo disteso a terra che respirava a fatica a Caivano: dopo poco lo stesso muore. Il ritrovamento del corpo è stato fatto in strada a via Fossa del Lupo, nel rione Bronx. Purtroppo, per l’uomo, le condizioni erano già troppo gravi e i soccorsi non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri per accertare la natura del decesso.

Caivano, uomo respira a fatica e muore

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in strada a via Fossa del Lupo, nel rione Bronx nella serata di ieri.

L’avvistamento

Alcuni abitanti di una palazzina, un’ora prima, lo avevano visto disteso al suolo mentre respirava a fatica. Hanno lanciato così l’allarme al 118 che è accorso sul posto e hanno provato a rianimarlo.

Purtroppo, per l’uomo, le condizioni erano già troppo gravi e i soccorsi non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri per accertare la natura del decesso.

Incidente in bici, morta una donna di 37 anni

Una ragazza di 37 anni, Cassandra Mele il suo nome, si è schiantata con la sua bici contro un’auto, con alla guida un’altra donna, che proveniva dalla corsia opposta su una strada periferica del comune di Ischia Porto.

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro avvenuto questa mattina. Ma il bilancio è tragico: una donna, Cassandra Mele di 37 anni, alla guida della bici, è morta sul colpo. Lo scontro è stato talmente violento da non lasciare scampo alla 37enne. Era un caporal maggiore dell’Esercito. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e i sanitari del 118 che hanno appurato il decesso della donna.

Articoli correlati

Back to top button