Cronaca

Shock a Nola: 40enne trovato in una pozza di sangue, giallo sull’aggressione

Uomo trovato in una pozza di sangue a Nola, non è in pericolo di vita. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Nola

Shock a Nola dove un uomo è stato trovato in una pozza di sangue. È accaduto nelle scorse ore in una palazzina di corso Vitale dove – come riportato da Internapoli – un 40enne di origini ucraine sarebbe stato accoltellato e lasciato sul pianerottolo. Si tratterebbe di un tentato omicidio ma la situazione resta da chiarire.

Uomo trovato in una pozza di sangue, shock a Nola

Sono stati i vicini a soccorrere il 40enne e ad allertare forze dell’ordine e 118. Pur essendo stato colpito da diversi fendenti, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. È stato subito trasferito all’ospedale Santa Maria della Pietà per le cure del caso.

Cos’è successo

Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Nola, al lavoro per risalire all’autore dell’aggressione. Stando ad una prima ricostruzione, secondo le forze dell’ordine, l’intenzione dell’aggressore (o degli aggressori) era di uccidere il 40enne. I militari hanno ascoltato la 40enne della vittima, tornata a casa dopo l’accaduto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio