Cronaca

Va’ dalla sorella nonostante il divieto di dimora

Va’ a casa della sorella nonostante il divieto di dimora. Scatta così l’ordinanza di carcerazione per Salvatore Gambardella.

Va’ a casa della sorella nonostante il suo divieto di dimora

Notificata in mattinata dai carabinieri di Castel Volturno Pinetamare l’ordinanza di carcerazione per Salvatore Gambardella, 41enne napoletano, emessa dalla  Corte di Appello di Napoli. La seconda sezione penale della corte partenopea nel novembre del 2018 ha sottoposto Gambardella al divieto di dimora nel Comune di Napoli con il 41enne che ha assolto tale obbligo a Castel Volturno, presso il Parco Saraceno indicato come domicilio. Fatte perdere le sue tracce, i carabinieri di Napoli Stella lo hanno segnalato per un eventuale aggravamento della misura restrittiva.


arresto-carabinieri


L’aggravamento della misura restrittiva

L’aggravamento di fatto è stato nuovamente disposto dalla Corte di Appello di Napoli. A seguito di accertamenti ad opera dei carabinieri di Castel Volturno Pinetamare, Gambardella è stato ritrovato a Napoli nel quartiere 167 a casa della sorella dove gli è stato notificato il nuovo provvedimento, per poi esser tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove sconterà la sua pena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button