Cronaca

Notte bianca dei vaccini a Napoli: ancora 4mila dosi AstraZeneca disponibili all’hub di Capodichino

Le vaccinazioni andranno avanti fino alle 7 del mattino di domenica

Notte bianca dei vaccini a Napoli: altre 4mila dosi AstraZeneca in arrivo all’hub di Capodichino, l’Asl di Napoli ha lasciato attiva la piattaforma online di prenotazione, 800 circa le dosi disponibili. Il link per prenotarsi. Grazie alle somministrazioni notturne, organizzate tra sabato e domenicameno, c’è stata un’adesione di massa: fino a ieri sera già prenotati da 7.032 candidati.

Vaccini a Napoli, altre 4mila dosi AstraZeneca all’hub di Capodichino: come prenotarsi

Dalle 20 di questa sera al centro vaccini Covid di Capodichino ci sono 4560 dosi di vaccino Astrazeneca, di cui circa 800 devono ancora essere prenotate. L’Asl di Napoli ha lasciato attiva la piattaforma online, questo il link per la prenotazione prenopendayvaccini.soresa.it. Le vaccinazioni andranno avanti fino alle 7 del mattino di domenica.

Un successo annunciato

Le somministrazioni notturne, organizzate tra sabato e domenica, dall’Asl Napoli 1 Centro, riguardano l’inoculazione di 8.400 vaccini, fino a ieri sera già prenotati da 7.032 candidati. Il sold out per i posti a disposizione potrebbe verificarsi oggi: se non dovesse accadere, la piattaforma Soresa rimarrà attiva fino all’esaurimento delle disponibilità e persino in corso di vaccinazione, sarà possibile effettuare le prenotazioni per le finestre orarie libere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio