Cronaca

Nonna Margherita, a 104 anni fa il vaccino accompagnata dal nipote (sindaco)

Covid, a San Giorgio a Cremano vaccino alla nonna del sindaco Zinno il quale ha accompagnato personalmente la nonna di 104 anni

San Giorgio Cremano la nonna del sindaco ha ricevuto la prima dose di vaccino anti Covid. La signora Margherita Rusciano, 104 anni, è la cittadina più anziana del centro in provincia di Napoli e oggi, mercoledì 7 aprile, è stata accompagnata proprio dal nipote presso il polo vaccinale di via Mazzini.

Vaccino Covid, prima dose alla nonna del sindaco di San Giorgio a Cremano 

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, la nonnina ha ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. L’ultracentenaria è stata assistita dal nipote nella fase dell’accettazione, fino alla fase post vaccinale. Nonna Margherita è arrivata serenamente, è stata accolta dai volontari di Protezione Civile a cui ha rivolto un grande sorriso, ed ha aspettato il suo turno nella sala d’attesa insieme alle altre persone convocate.

L’appello

“I giovani non devono mai perdere la fiducia nel futuro, mai mollare – ha detto Nonna Margherita-  Io ne ho superate tante. Supereremo anche questa. Grazie a tutti coloro che mi hanno accolta presso questo bellissimo centro”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button