Vandali in azione a Giugliano, forzati i cancelli del De Cristofaro

Vandali in azione questa notte allo stadio De Cristofaro di Giugliano. Ignoti hanno forzato i cancelli e si sono introdotti per creare disagi all’interno dell’impianto sportivo partenopeo. Il raid per fortuna non ha riguardato gli impianti dove sono in corso i lavori.
Vandali all’interno del De Cristofaro a Giugliano
“Un brutto segnale. Durante la notte i soliti vandali hanno forzato i cancelli dello Stadio โDe Cristofaroโ cercando di creare danni allโinterno della struttura. Da quanto emerge dal primo sopralluogo, per fortuna lโattivitร di questi delinquenti non ha riguardato gli impianti relativi ai lavori che stiamo svolgendo per rendere lo stadio agibile. Ma gli addetti allโufficio Manutenzioni sono ancora sul posto per verifiche piรน approfondite. Appena avrรฒ novitร vi informerรฒ immediatamente.
Un atto vandalico alla vigilia dellโincontro fissato per domani col presidente del club che mi lascia senza parole. Anche perchรฉ in quella riunione darรฒ un quadro chiaro e definitivo dei lavori fatti e degli ultimi adempimenti da fare. Non so se si tratti di una coincidenza ma per quanto ci riguarda andremo avanti spediti perseguendo lโinteresse pubblico e nel caso specifico lโinteresse dei tifosi.
Il raid vandalico ai danni dello stadio รจ un brutto segnale che purtroppo ci conferma quanto da queste parti sia tutto piรน difficile. Ma non impossibile. Non ci arrendiamo, nonostante tutto, e andiamo avanti fino a quando non riporteremo la nostra squadra tra le mura amiche. Cโรจ chi parla di stallo per deresponsabilizzarsi rispetto al malcontento dei tifosi ma รจ un gioco immaturo e che non regge nemmeno agli occhi dei meno attenti perchรฉ i fatti raccontano, anche sullo stadio, lโefficienza di questa amministrazione. Come ho sempre detto, prima uomini e poi tutto il resto. Ma non siamo tutti uguali”, a denunciare quanto accaduto con questa dichiarazione รจ il Sindaco Nicola Pirozzi.