Cronaca

Vandali a Napoli, deturpate le opere della metro Salvator Rosa

Vandali a Napoli, deturpate le opere della metro Salvator Rosa. I teppisti hanno preso di mira la “Mano Aperta” dell’autore Mimmo Paladino.

Vandali alla metro Salvator Rosa

Vandali di nuovo in azione a Napoli, dove questa volta hanno preso di mira le opere di Mimmo Paladino site presso la fermata metropolitana di Salvator Rosa.

Come riporta “Il Mattino”, i teppisti hanno deturpato per opere della zona dopo aver rovinato anche quelle di Materdei. In questo nuovo caso, a pagarne le spese è stata la “Mano Aperta”, il lavoro di Paladino che vede anche la presenza di un orologio, a dimostrazione di un messaggio preciso che i vandali però hanno preferito deturpare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto