Cronaca

Vandali a Somma Vesuviana: danno alla struttura appena inaugurata

SOMMA VESUVIANA. I vandali colpiscono ancora. Questa volta l’oggetto che ha subito i danni è la tendostruttura montata pochi giorni fa in piazza Vittorio Emanuele III. Si tratta di un impianto di 1.120 metri quadra destinata all’installazione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio in vista dell’imminente Natale.

 

La denuncia del sindaco

 

Come riportato da ilMediano.it, è lo stesso sindaco Salvatore Di Sarno – che ha fortemente voluto questa struttura – a denunciare i vandali ignori che l’hanno danneggiata.

«Qualche facinoroso che non tiene a Somma Vesuviana ha commesso un grave reato causando danno alla città – ha detto il sindaco – ma saranno tutti individuati e denunciati perché in questa piazza sono installate telecamere funzionanti e, non appena saprò chi è stato, andrò io stesso a casa di questi vandali, bastardi che dovrebbero stare nei ghetti perché in mezzo alla gente non sanno vivere».

Inoltre, Di Sarno afferma che «non è una sciocchezza commessa da bambini o ragazzini, ma è un’azione ben precisa commessa da qualcuno per mandarci un messaggio: ebbene, se hanno il coraggio venissero a dircelo in faccia, noi non abbiamo timore». I vandali, comunque, non fermeranno le iniziative natalizie a Somma Vesuviana. Lo stesso sindaco ha fatto sapere che la tendostruttura sarà riparata e il programma in calendario sarà rispettato completamente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button