Cronaca

Vesuvio ‘erutta’ il Covid a LA7, il sindaco de Magistris difende Giletti

Vesuvio che erutta Coronavirus, de Magistris difende Giletti e la trasmissione Non è l'Arena: "Non è stata affatto contro Napoli"

Luigi de Magistris interviene sulla vicenda dell’immagine del Vesuvio che “erutta” Coronavirus utilizzata durante la puntata del 29 novembre di Non è l’Arena su La7. Una difesa del sindaco napoletano nei confronti della trasmissione condotta da Massimo Giletti, finita al centro di moltissime polemiche in queste ore.

Vesuvio che erutta Coronavirus, interviene de Magistris

“Il Vesuvio che sembra eruttare virus ? Un’immagine brutta, di certo sbagliata di cui francamente non mi sono neppure accorto in quanto ero in collegamento dal mio ufficio e non guardavo la scenografia. La trasmissione, però, non è stata affatto contro Napoli”.

Le inchieste sulla sanità campana

“Anzi si è documentato ieri come altre volte come la cattiva gestione politica della sanità regionale stia danneggiando i cittadini napoletani e gli operatori sanitari. Il disegno è quindi sgradevole ma contestualizzandolo con il tema in trasmissione, non ha nulla a che vedere con le campagne denigratorie nei confronti della Città che spesso siamo costretti a leggere, a vedere ed ascoltare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio