Cronaca

Viabilità, chiuse diramazioni autostradali: tutti i dettagli

NAPOLI. Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire il risanamento dei cavalcavia n. 577 e 579, per due notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di mercoledì 24 alle ore 06:00 di venerdì 26 ottobre, saranno effettuate le seguenti chiusure.

Viabilità, chiuse diramazioni autostradali

Sarà chiusa la D02-Diramazione di Capodichino, sia verso la Tangenziale di Napoli sia in direzione della A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consigliano i seguenti percorsi:
-per il traffico diretto verso la Tangenziale di Napoli: utilizzare lo svincolo di Napoli Centro Direzionale ed immettersi sulla SS162 Dir., seguendo le indicazioni per la Tangenziale di Napoli;
-per il traffico diretto verso la A1 Milano-Napoli: utilizzare lo svincolo di Corso Malta, sulla Tangenziale di Napoli, immettersi sulla SS162 Dir. e seguire le indicazioni per A1 Milano-Napoli.

Sarà chiuso il Ramo C (Diramazione Capodichino-allacciamento A3 Napoli-Pompei-Salerno) della A1 Milano-Napoli, verso Napoli.

In alternativa si consiglia di uscire a Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli.

Sarà chiuso il Ramo D (Ramo di allacciamento A3 Napoli-Pompei-Salerno /Tangenziale di Napoli), in direzione della Diramazione di Capodichino.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Napoli Centro Direzionale e seguire le indicazioni per la Tangenziale di Napoli.

Sarà chiuso il Ramo H39 (Diramazione Capodichino-SP1), verso Casoria.

In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Corso Malta, sulla Tangenziale di Napoli e seguire le indicazioni per Casoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio