Politica

Viabilità, via Domenico Fontana chiusa per lavori

NAPOLI. Viabilità, per consentire il regolare svolgimento dei lavori di rifacimento dell’asfalto sulla carreggiata di via Domenico Fontana, recentemente interessata da opere di scavo della Open Fiber per la posa di cavi sottotraccia, è stato istituito un dispositivo di traffico temporaneo per lavori in un tratto di via Domenico Fontana da lunedì 12 febbraio a sabato 3 marzo.

Viabilità in via Domenico Fontana a Napoli

Istituire il seguente dispositivo di traffico temporaneo per lavori, dalle ore 6:00 del giorno 12 febbraio al giorno 3 marzo 2018 e comunque fino al completamento dell’intervento:

1. senso unico di circolazione in via Domenico Fontana, dalla confluenza di piazza Francesco Muzii a quella di via Bernardo Cavallino, nella semicarreggiata parallela alla occupazione del cantiere;

2. divieto di sosta con rimozione forzata permanente in entrambi i lati di via Domenico Fontana nel tratto di cui al punto 1), già sancito con la O.S. n. 187/2003 istitutiva del medesimo dispositivo in occasione dei lavori sulle strade cittadine;

3. senso unico di circolazione sulla rampa Domenico Fontana con di direzione di marcia da via Domenico Fontana verso via Pietro Castellino, per consentire il collegamento viabilistico alternativo temporaneo.

L’impresa esecutrice dei lavori provvederà alla installazione della prevista segnaletica di cantiere e di circolazione in attuazione al presente provvedimento. Altresì assicurerà il rilievo della preesistente segnaletica ai fini del successivo completo ripristino a regola d’arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button