Cronaca

Vico Equense, bomba carta davanti a un hotel: l’esplosione provoca diversi danni

Una bomba carta è esplosa questa notte davanti a un hotel di Vico Equense, provocando diversi danni e spaventando i residenti della zona.

Bomba carta spaventa Vico Equense, danneggiato un hotel

Paura questa notte a Vico Equense, dove qualcuno ha fatto esplodere una bomba carta davanti a un noto hotel e a pochi passi dalla stazione della Circumvesuviana.

Diversi sono stati i danni provocati dall’esplosione: si registrano infatti vetri distrutti al piano terra e all’entrata della struttura ricettiva. Coinvolti anche un’automobile e il marciapiede. 

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Terrorizzati i residenti: «È stato bruttissimo, uno spavento esagerato», scrive su Facebook Stefania mentre Flavia aggiunge: «Ho ancora il rumore che mi rimbomba nelle orecchie».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button