Cronaca

Vigili a San Giovanni a Teduccio, fioccano multe e sanzioni

NAPOLI. Vigili urbani in corso San Giovanni a Teduccio: fioccano multe per sosta selvaggia, occupazione di suolo pubblico, sversamento di rifiuti in orario non consentito ed esposizione di prodotti alimentari non a norma. La notizia è riportata da Il Mattino.

Vigili urbani a San Giovanni

Questa mattina sul corso di San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale della città, gli agenti dell’unità operativa Barra, San Giovanni, Ponticelli guidati dal comandante Enrico Fiorillo hanno ripristinato la legalità in tema di ambiente, codice della strada e norme igienico-sanitarie.

L’operazione dei vigili urbani ha portato ad elevare 56 verbali per non aver ottemperato al codice stradale parcheggiando veicoli in sosta selvaggia; 5 per aver depositato rifiuti oltre l’orario consentito per legge; 3 per occupazione abusiva di suolo pubblico. Inoltre sono state elevate sanzioni con il relativo sequestro di frutta e verdura per 240 chilogrammi esposti ad elementi chimici atmosferici e 2 verbali senza autorizzazione alla vendita per un importo pari a 10.000 euro.

Articoli correlati

Back to top button