Cronaca

A Bacoli lo spettacolo della villa comunale illuminata | Il sindaco: “Siamo solo all’inizio”

La villa comunale di Bacoli illuminata, il progetto del sindaco: "Partiremo con i lavori a tutta la rete della pubblica illuminazione"

Josi Gerardo Della Ragione mostra con fierezza la villa comunale di Bacoli illuminata. “Fino allo scorso anno era al buio. E lo è stata per anni, nonostante sia il luogo più vissuto della città” ricorda il primo cittadino. “Giardini di ritrovo per bambini, famiglie, amici. Affacciati sul lago Miseno, sulla pista ciclabile. È un progetto su cui abbiamo puntato molto. Quello di illuminare tutta la città” rivendica il sindaco.

La villa comunale di Bacoli illuminata, il progetto del sindaco

Siamo solo all’inizio. Perché, nonostante dissesto e pandemia, tra pochi mesi partiremo con i lavori a tutta la rete della pubblica illuminazione del paese – annuncia Della Ragione – Cambieremo il volto di strade, piazze, quartieri. E sarà una dimostrazione di efficienza, di bellezza. Un atto di civiltà. Proprio come oggi è la nostra Villa. Più luce, più sicurezza. Ovunque. Vogliamo tornare ad essere un comune normale. Vogliamo assicurare servizi per tutti. Insieme, ne sono certo, ci riusciamo. Ci stiamo riducendo. Un passo alla volta. Anzi. Un lampione alla volta”.

Articoli correlati

Back to top button