Cronaca

Villaricca: alunni al freddo a causa di problemi al riscaldamento

VILLARICCA. Villaricca: alunni al freddo a causa di problemi al riscaldamento. È successo stamattina alla scuola media Gianni Rodari di Villaricca.

Villaricca: alunni al freddo a causa di un guasto al riscaldamento

Stamattina nella scuola media Gianni Rodari di Villaricca, gli alunni sono rimasti congelati a causa del malfunzionamento dei riscaldamenti. Mamme e parenti dei bimbi su tutte le furie. I bimbi hanno avuto serie difficoltà a rimanere in classe con le temperature che non accennavano a risalire dato il guasto al riscaldamento.


scuola


Le parole del consigliere d’opposizione

Gianni Granata, consigliere d’opposizione, si è così espresso sulla vicenda che ha colpito questa mattina i bambini di una scuola media: « Mi dicono che il problema sia stato parzialmente risolto. Avrebbero potuto provare i riscaldamenti prima dell’apertura della scuole: sono situazioni che possono verificarsi ma devono essere risolte al più presto. Se fossi l’assessore terrei a disposizione la ditta perché bisogna risolvere definitivamente il problema, senza creare disagio ai bambini. Il tempo di reazione deve essere breve, con questo freddo è difficile stare in classe».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button