Cronaca

Villaricca, ragazzi di 17 anni accoltellati a cosce e braccia

Due ragazzi di 17 anni sono stati accoltellati alle cosce e agli avambracci in piena notte a Villaricca. Gli aggressori sono ancora sconosciuti, e la versione dei ragazzi è al vaglio degli investigatori.

Villaricca, ragazzi di 17 anni accoltellati a cosce e braccia

I giovani, entrambi incensurati e originari di Marano, un altro comune dell’hinterland partenopeo, sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Giugliano in Campania, dove hanno ricevuto le prime cure mediche. Nonostante le ferite riportate, le loro condizioni non sarebbero gravi, e la prognosi per entrambi è di 10 giorni per la guarigione.

L’episodio è avvenuto attorno all’una di notte in Via Enrico Fermi, nel comune di Villaricca, ma la dinamica degli eventi è ancora da ricostruire.

Le indagini

L’indagine è affidata ai carabinieri della Stazione di Villaricca, che sono intervenuti in ospedale per raccogliere le prime informazioni. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire la matrice dell’aggressione e individuare eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare a identificare gli aggressori e ricostruire il loro percorso.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio