Cronaca

Il Governatore De Luca in foto con Tony Tammaro su Facebook: il delirio dei fan

Il cantante napoletano Tony Tammaro ha incontrato oggi, 2 luglio, il presidente della Campania Vincenzo De Luca e gli ha regalato una copia autografata del suo ultimo libro. La fotografia che immortala l’incontro è stata pubblicata sull’account ufficiale del governatore De Luca su Facebook, scatenando commenti entusiastici da parte dei fan, che si sono riversati sulla bacheca.

De Luca in foto con Tony Tammaro su Facebook

“Ringrazio il maestro Tony Tammaro – scrive De Luca – che oggi è venuto a farmi visita e mi ha portato una copia del suo ultimo libro, con dedica naturalmente”. Lo scatto è stato pubblicato oggi, 2 luglio, sulla pagina Facebook ufficiale di De Luca e ha colto alla sprovvista quelli che seguono assiduamente la bacheca, da mesi monotematica e dedicata al coronavirus, ai bollettini e agli aggiornamenti dalla Regione Campania in merito alla pandemia.

Il commento dei fan

La fotografia “fuori tema” ha chiamato subito a raccolta i tantissimi fan dell’artista napoletano, sorpresi e divertiti per quell’incontro inaspettato, che hanno lasciato una valanga di commenti imitando lo stile parodistico del cantante napoletano.

Come chi, sulle note di “volo di un cazettino“, una delle hit di successo del cantante, all’anagrafe Vincenzo Sarnelli, propone versi come “può vedere nel suo terrazzino se per caso tra le piante fosse caduto ‘nu bollettino” e chi si chiede perché non abbiano fatto una diretta insieme Facebook e chi, infine, fantastica su “una nuova versione di ‘o Trerrote con De Luca traduttore“.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button