Cronaca

La Dea Bendata bacia la provincia di Napoli: vinti oltre 100mila euro

Vincita al lotto a Villaricca: festeggia tutta la provincia. Campania protagonista con vincite complessive per oltre 108mila euro

Maxi vincita al Lotto Villaricca: Campania protagonista dell’ultimo concorso con vincite complessive per oltre 108mila euro. La più alta è stata centrata Napoli con un colpo da 45mila euro mentre un’altra vincita, stavolta del valore di 23.750 euro ha premiato un altro fortunato giocatore del capoluogo campano. A Villaricca, in provincia di Napoli, è stata centrata un’altra vincita da oltre 15mila euro e ancora a Massa Lubrense, sempre in provincia di Napoli, sono stati vinti altri 14.250 euro con Casalnuovo di Napoli a chiudere il pokerissimo con un premio di 11.875 euro.

Vincita al lotto a Villaricca: festeggia tutta la provincia

Premi, poi, anche nelle Marche, con una vincita da 23.750 euro realizzata a Folignano, in provincia di Ascoli Piceno, grazie a tre ambi e un terno mentre un fortunato giocatore siciliano di Modica, in provincia di Ragusa, ha portato a casa un premio da 19.500 euro Doppietta, infine, a Galliate, in provincia di Novara, con la prima vincita pari a 15.250 euro, ottenuta grazie a 3 ambi e un terno e la seconda, con gli stessi premi, che è valsa a un altro giocatore 9.750 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 4,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 893,7 milioni dall’inizio dell’anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio