Cronaca

Napoli, 12enne vittima di violenza sessuale davanti al megastore: le indagini

Violenza sessuale a Napoli: una ragazzina di 12 anni stuprata davanti al centro commerciale. Scattano le indagini da parte dei carabinieri di Quarto.

Violenza sessuale a Napoli: si indaga

Una ragazzina di 12 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata vittima di violenza sessuale davanti al centro commerciale Quarto Nuovo di Napoli. Stando al quotidiano “Il Mattino”, la giovane è stata vittima di due adolescenti di 15 e 16 anni, i quali l’avrebbero attirata tramite dei messaggi su Whatsapp.

Una volta datisi appuntamento nella zona della giostre del megastore sarebbe cominciato l’incubo per la giovane, la quale è stata costretta a compiere atti sessuali insieme ai due ragazzi. Una volta scattata la denuncia, i carabinieri hanno avviato le indagini del caso: sulla vicenda c’è la massima riservatezza.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button