Cronaca

Ancora una vittima del covid a Somma Vesuviana: sono 16 i decessi fino a questo momento

In città sono stati registrati 96 nuovi contagi negli ultimi 4 giorni

Somma Vesuviana piange la 16esima vittima del covid. Sono stati 96 i contagi registrati in città negli ultimi 4 giorni, un dato che porta il totale dei positivi a 327.

Somma Vesuviana: c’è un’altra vittima del covid, è la 16esima

Secondo l’ultimo aggiornamento comunicato dal sindaco, Salvatore Di Sarno, sono stati 96 nuovi positivi negli ultimi 4 giorni, un dato che porta quello dei contagi a 327, di cui 15 ricoverati in ospedale.

Nuove chiusure

Oltre a quella sulla chiusura delle scuole, il sindaco ha firmato un’altra ordinanza che proroga la chiusura fino all’11 Dicembre delle attività di Circoli Ludici e ricreativi; la prosecuzione del mercato settimanale per la sola vendita di generi alimentari; la proroga della chiusura di: Piazza Europa, della Biblioteca Comunale “Raffaele D’Avino” e del Punto “Sportello amico Gori”.

Divieto di assembramento esteso anche ai cortei funebri

Prorogato il divieto di forme di aggregazione e/o riunioni, al chiuso e all’aperto, anche connesse ad eventi celebrativi, che si svolgano in forma di corteo (ad esempio cortei funebri) e comunque non in forma statica e con postazioni fisse; le stesse sono limitate ai soli familiari congiunti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio